Cudo Miner: ottima alternativa a WinMiner 2019

Complessivamente, il mondo del mining di criptovalute ha sofferto una crisi di fiducia negli ultimi mesi, ma solo con i minatori di Bitcoin già generando $ 4,7 miliardi di entrate per i primi nove mesi del 2018 c’è ancora molto per cui giocare. I siti minerari come WinMiner sono stati chiusi a causa delle condizioni di mercato, lasciando una grande lacuna nelle opzioni accessibili per gli utenti che cercano di guadagnare entrate dal mining.

Accedere: Cudo Miner: una startup di mining di criptovalute che ha appena annunciato il lancio in versione beta aperta della sua piattaforma di mining di criptovalute.

Cudo Miner è un minatore GUI intelligente con tecnologia di commutazione multi-algo incorporata che consente ai minatori professionisti fino ai minatori inesperti o inesperti di installare e sedersi mentre il software automatizza tutto il resto. Da quando ha lanciato una beta chiusa due mesi fa, Cudo Miner ha attirato migliaia di utenti in più di 130 paesi.

Cudo Miner sta iniziando a colmare il divario tra i minatori GUI ei tradizionali minatori da riga di comando con una pagina delle impostazioni avanzate per preimpostare le ottimizzazioni su entrambi, per algoritmo e per GPU. Ciò fornirà ai minatori di rig con la sicurezza di selezionare la modalità “Auto” se lo desiderano, sapendo che Cudo cambierà le configurazioni preimpostate in base alla moneta più redditizia da mia, senza rinunciare a nessuna prestazione di mining.

Le caratteristiche principali di Cudo Miner includono:

• INTERFACCIA FACILE DA USARE – accessibile per esperti e principianti. Scarica Cudo Miner e rilassati poiché il software automatizza l’intera configurazione per i minatori.
  • IMPOSTAZIONI AVANZATE – Gli appassionati di criptovalute con mining rig dedicati possono massimizzare i guadagni modificando gli algoritmi nella pagina “impostazioni avanzate”, dove possono anche vedere i risultati di tutti i loro benchmark. Questa è attualmente un’attività manuale che richiede tempo eseguita tramite altri software di mining.
  • OVERCLOCK DELLA GPU – overclocking della GPU integrato e altre funzionalità progettate per aumentare la redditività, colmando ulteriormente il divario tra riga di comando tradizionale e minatori GUI.
  • MINATORI DI TERZE PARTI – Consenti a minatori di terze parti come Z-nemico per Ravencoin e EWBF per Bitcoin Gold di aumentare le tue prestazioni di mining. Nuovi minatori verranno aggiunti regolarmente.
  • IL DUE VOLTE PIÙ VANTAGGIOSO – Test comparativi di una settimana (28/12 / 18-3 / 1/19) mostrano che Cudo Miner è più del doppio dei minatori concorrenti.
  • SUPPORTO PER MONETE MULTIPLE – in grado di estrarre più monete e passare da una all’altra in base a quale è la più redditizia in un dato momento.
  • SCELTA DI PAGAMENTO – gli utenti hanno anche la possibilità di scegliere come essere pagati: possono ricevere un risarcimento tramite Ethereum o Bitcoin e le monete aggiuntive saranno incluse nell’elenco in futuro.
  • POTENTE CONSOLE WEB – i minatori possono esaminare i dati relativi alle loro prestazioni di mining, esaminare i guadagni storici, visualizzare le informazioni sull’hardware e i livelli di potenza, nonché tenere d’occhio lo stato di salute dei loro dispositivi.
  • MINING MINIMO – i minatori occasionali possono lasciare Cudo Miner in background mentre usano il loro PC, assicurandosi che non interferisca con le prestazioni del loro computer.

“Il mining di GPU è decisamente vivo e vegeto, ma alcune delle strategie adottate da alcuni miner professionisti stanno diminuendo le loro possibilità di realizzare un profitto decente. Le altcoin sono spesso le più redditizie, ma solo per pochi minuti o ore, quindi è necessario estrarle durante questo periodo per massimizzare il guadagno “, ha affermato Matt Hawkins, CEO di Cudo. “L’enfasi deve allontanarsi dal concentrarsi su una singola moneta o algoritmo a favore di tagliare e cambiare tra una serie di criptovalute e scegliere impostazioni ottimali, aumentando le loro possibilità di renderlo utile. Questo è il motivo per cui abbiamo creato Cudo Miner. “

UN Test comparativi di una settimana mostrano che Cudo Miner è attualmente più del doppio redditizio dei minatori concorrenti.

I fondatori dell’azienda, Hawkins e Duncan Cook, erano motivati ​​a trovare una soluzione di mining accessibile quando hanno scoperto l’enorme potenza di calcolo su laptop, PC e server, con l’hardware spesso inattivo per il 60% del tempo. Di conseguenza, hanno cercato di sviluppare una soluzione che uccidesse due piccioni con una fava: impedire il sottoutilizzo delle risorse massimizzando la redditività dell’estrazione rimuovendo le barriere all’ingresso.

I due imprenditori seriali hanno anche istituito un braccio caritatevole chiamato Cudo Donate, per cui i minatori possono convertire la loro potenza di calcolo di riserva in denaro per buone cause. Questo progetto ha l’obiettivo di raccogliere 1 miliardo di dollari in finanziamenti e risorse informatiche per enti di beneficenza nei prossimi anni.

Per ulteriori informazioni e per iniziare a utilizzare Cudo Miner, visitare il Sito web Cudo Miner.

A proposito di Cudo

Cudo è un team di minatori, tecnici e imprenditori. Siamo appassionati di creare bene con la tecnologia e vediamo blockchain e criptovaluta come un’incredibile opportunità per farlo. Il nostro obiettivo è avere un impatto positivo nel mondo per il bene e per il cambiamento tecnico.

Vogliamo che la nostra tecnologia sia una soluzione sostenibile ed etica.

Per ulteriori informazioni stampa, contattare:

Dan Walsh

[email protetto]