Buon compleanno, OKEx!

Celebrando il nostro passato, ispirando il futuro

Potresti conoscerci come il principale scambio di criptovalute su The Blockchain Island, ma sai che festeggeremo il nostro 2 ° anniversario il 31 ottobre?

OKEx ha fatto molta strada per diventare uno dei più grandi scambi mondiali di asset digitali spot e future. Da quando abbiamo stabilito, abbiamo già elencato oltre 400 coppie di futures e spot trading e vantiamo un volume di scambi elevato. Eppure le cose non sono state tutte rosee per noi, soprattutto quando dobbiamo costantemente affrontare accuse e critiche da parte dei concorrenti.

Oggi stiamo voltando una nuova pagina con un solido ecosistema OKB, sistemi di trading e sicurezza migliorati, progetti innovativi ed espansione globale. Per commemorare questa importante occasione, attendiamo con impazienza questi entusiasmanti progetti a cui stiamo lavorando da mesi, che dovrebbero arrivare nel 2020!

Organizzazione globale autoregolamentata (SRO)

1.jpeg

In qualità di leader del settore, abbiamo fatto un passo avanti coraggiosamente per migliorare le cose per l’intero settore. Solo lavorando insieme gli scambi possono stabilire standard per introdurre la sicurezza finanziaria per milioni di persone, ecco perché abbiamo istituito un’organizzazione globale di autoregolamentazione (SRO) per collegare altri scambi nel settore.

Annunciato durante il keynote al vertice DELTA, SRO è un insieme standard di pratiche e politiche che sono messi in atto. È un’organizzazione indipendente, basata sui membri, aperta a scambi di tutte le dimensioni e giurisdizioni. SRO esorta i membri della comunità globale di criptovaluta a unirsi per stabilire standard per il market-making, le quotazioni e la rimozione delle risorse digitali, e altri elementi fondamentali per la crescita dell’intero settore.

Ci auguriamo che gli scambi di membri possano lavorare insieme per definire e adottare standard per promuovere l’adozione di risorse digitali a livello globale e aggiungere valore alla comunità proteggendo investitori e commercianti e promuovendo l’innovazione in tutto l’ecosistema OKB.

OKChain & OKDEx

OKB_800x418_1.jpg

Sta finalmente accadendo: la nuova blockchain proprietaria OKChain “è nella fase di sviluppo finale e il testnet sta per essere lanciato. Quando OKChain diventerà stabile, migreremo OKB, il token nativo della rete, dal token Ethereum ERC-20 alla nostra mainnet OKChain.

Il nostro primo scambio decentralizzato (DEX) sarà disponibile anche sulla rete a quel punto e apriremo le elezioni dei supernodi per la blockchain. Con OKB, gli utenti possono votare il loro candidato preferito per il supernodo e pagare le commissioni di transazione su OKDEx. OKB verrà utilizzato anche per le prevendite di token e i team di progetto dovranno pagare i super nodi OKB come commissioni di servizio in futuro.

Con margine USDT & Contratti con margini di token & Scambia

1_csQFSEVwwB9P7nhms9hU2w.jpeg

La domanda per il trading di futures è sempre stata forte nel settore delle criptovalute e molti scambi di criptovalute stanno cercando di entrare nello spazio. Per offrire agli utenti più opzioni nel trading, lanceremo presto i futures sull’USDT di Tether, che dovrebbe essere pubblicato a novembre di quest’anno.

I due nuovi strumenti derivati ​​consentiranno agli utenti di farlo aprire posizioni con leva o entrare in una posizione con leva per acquistare o vendere un’attività, in questo caso con USDT.

Utilizzando solo USDT come garanzia, gli utenti sono ora in grado di aprire BTC, ETH e qualsiasi altro contratto, senza il fastidio di passare da una criptovaluta all’altra, risparmio di tempo e costi.

I contratti future USDT saranno lanciati il ​​14 novembre, e la simulazione inizierà il 5 novembre. USDT Perpetual Swap sarà lanciato il 9 dicembre, e la simulazione inizierà il 30 novembre.

OKMSX, uno scambio di risorse digitali di sicurezza

1_lkWdZAzZg5pw_xcMEbu_dQ.jpeg

Dopo aver trasferito la nostra sede a Malta, abbiamo collaborato con MSX, la divisione digitale e fintech di Malta Stock Exchange Holdings, per lanciare una nuova borsa a sostegno dell’iniziativa Blockchain Island di Malta. Questa joint venture segna la nostra fiducia nel governo maltese e il nostro impegno a fornire un ambiente di trading blockchain efficiente, sicuro e trasparente agli utenti di tutto il mondo.

Andy Cheung, il nostro responsabile delle operazioni, ha definito la piattaforma di trading un “exchange di livello istituzionale per security token” che farà leva sulle “operazioni di asset digitali e competenze tecnologiche” dell’exchange. Approfittando dell’esperienza della Borsa di Malta in materia di conformità normativa, OKMSX è in lavorazione da un anno e si sta ora avvicinando alla sua fase finale di sviluppo, con il lancio previsto nella prima metà del 2020.

Altre applicazioni OKB

Dalla migrazione di OKB alla blockchain di Ethereum nell’aprile di quest’anno, abbiamo cercato di accelerare l’adozione di massa del nostro token nativo in quanti più aspetti possibili nella vita quotidiana. Di recente, siamo orgogliosi di aver introdotto su Twitter del nostro CEO Jay Hao 14 nuovi modi in cui puoi utilizzare il tuo OKB, tra cui ricevere servizi finanziari, migliorare la tua sicurezza informatica e fare acquisti online, ecc.. !

1_4_PNFfj_AAaQfE8EJ8ikcg.jpeg

Vogliamo sinceramente esprimere il nostro più grande ringraziamento ai nostri clienti, partner e tutti coloro che ci hanno supportato e ci hanno sostenuto. Continueremo a perfezionare il solido ecosistema blockchain per gli utenti e siamo tutti pronti per connettere eccellenti progetti blockchain innovativi, al fine di facilitare l’eco-sviluppo per OKEx e guidare il progresso del settore blockchain e delle risorse digitali.

OKEx, il mercato di criptovalute più grande e diversificato al mondo, è il luogo in cui i trader di criptovalute globali, i minatori e gli investitori istituzionali vengono per gestire le risorse crittografiche, migliorare le opportunità di investimento e coprire i rischi. Forniamo trading spot e derivati, inclusi futures, swap perpetuo e opzioni, delle principali criptovalute, offrendo agli investitori una grande flessibilità nella formulazione delle loro strategie per massimizzare i guadagni e mitigare i rischi.

E-mail: [email protected]