Cavalca l’onda d’agosto con le monete OKEx Jumpstart

Malta, 21 agosto 2020 – Agosto si è rivelato un mese propizio, finora, per i prezzi di molti dei principali token su OKEx. In particolare, OKEx Jumpstart, l’incubatore di token di OKEx che ha lanciato 26 progetti su OKEx fino ad oggi, ha registrato ROI record da più progetti. Iniziato per la prima volta nel 2019, OKEx Jumpstart è una piattaforma di vendita di token per aiutare i progetti blockchain di qualità a diventare pubblici e ad essere quotati in un mercato liquido e di livello mondiale. Jumpstart ha l’ulteriore vantaggio di aiutare ad alimentare la crescita del mercato blockchain e incoraggiare un ecosistema sano per le risorse digitali.

Il CEO di OKEx, Jay Hao, ritiene che un numero sempre maggiore di progetti sia attratto da Jumpstart a causa della forza del marchio, della base di utenti e delle risorse di marketing di OKEx, commentando:

“Molti progetti vedono i molteplici vantaggi di un forte incubatore come Jumpstart come un enorme miglioramento di un ICO. Con Jumpstart, OKEx funge da intermediario affidabile tra gli abbonati e il team di progetto che cerca di lanciare il suo token. Mentre investire in qualsiasi criptovaluta comporta il proprio rischio e gli investitori sono sempre invitati a fare le proprie ricerche, i titolari di OKB che partecipano a Jumpstart hanno la rassicurazione che OKEx ha svolto una rigorosa due diligence sulla fattibilità e credibilità di ogni offerta elencata. “

Diversi recenti progetti Jumpstart, in particolare quelli che incorporano DeFi, si sono distinti nel superare le aspettative e nel generare grandi ROI per i primi investitori.

STRADA

La nona vendita di token di Jumpstart con STRADA è stato lanciato il 14 novembre 2019. ROAD è un registro automatico che copre l’interazione dell’intero ciclo di vita e i sistemi di contabilità per le automobili basati sulla tecnologia blockchain. Da un prezzo di quotazione di $ 0,0143, ROAD ha superato i $ 0,03 il 1 ° agosto 2020, ma ha raggiunto un massimo di oltre $ 0,17 a metà agosto per attestarsi a $ 0,13, al momento della scrittura. Con un ROI di circa il 1.000%, le prestazioni stellari di ROAD sono particolarmente degne di nota tra le monete Jumpstart.

WaykiChain (WGRT)

WaykiChain (WGRT) è stato il 14 ° progetto Jumpstart lanciato il 17 giugno. WaykiChain è una blockchain pubblica che si concentra sulla tecnologia blockchain e sullo sviluppo di applicazioni. WaykiChain mira a costruire una piattaforma e un ecosistema decentralizzati di livello mondiale e ha lanciato la prima previsione di gioco basata su contratto intelligente DApp a maggio 2018. Da un prezzo di listino di $ 0,003, il prezzo di WGRT è aumentato a $ 0,0122 all’inizio di agosto, ma è costantemente aumentato a $ 0,027 a metà -Agosto. Con un ROI di quasi il 1.000%, WGRT è una delle migliori offerte Jumpstart del 2020.

HyperDAO (HDAO)

Decima vendita di token Jumpstart con HyperDAO (HDAO) è stato lanciato il 25 febbraio 2020. Supportato dal registro distribuito e dalla tecnologia blockchain, HyperDAO mira a fornire un ecosistema DeFi efficiente, trasparente e affidabile governato dai membri della comunità. Con un prezzo di quotazione di $ 0,01, HDAO si è attestato a $ 0,022 all’inizio di agosto, ma è aumentato del 50% fino a raggiungere un massimo di $ 0,033 prima di stabilirsi a $ 0,0245, al momento della scrittura..

In confronto, altri progetti Jumpstart hanno registrato meno guadagni in agosto, ma hanno ancora avuto grandi ROI dai loro IEO.

Digital Entertainment Asset Pte.Ltd (DEP)

Digital Entertainment Asset Pte.Ltd, o DEA, ha lanciato il token DEP – l’undicesimo progetto di OKEx Jumpstart – con due sessioni di abbonamento l’8 aprile 2020. DEA, a "PlayMining" (i.e., mine-while-playing), è dedicata alla creazione di una sostanziale economia dell’intrattenimento digitale utilizzando la blockchain come tecnologia sottostante. Con un prezzo di listino di $ 0,0025, DEP ha registrato enormi guadagni durante il secondo e il terzo trimestre del 2020, raggiungendo $ 0,008077 all’inizio di agosto. Nonostante il suo prezzo sia sceso a $ 0,007706, al momento della scrittura, DEP ha ancora un ROI di oltre il 300%.

Collegamento NDN (NDN)

OKEx Jumpstart ha lanciato NDN Link (NDN) come 13 ° progetto di vendita di token il 20 maggio 2020. NDN Link sta sviluppando una futura tecnologia di rete chiamata Named Data Networking. NDN Link mira a costruire una tecnologia di rete di nuova generazione incentrata sui contenuti, con l’obiettivo di promuovere lo sviluppo della prossima generazione di applicazioni e servizi Internet. Con un prezzo di quotazione di $ 0,006, NDN ha raggiunto il massimo storico di 0. 0282 a metà luglio, che è sceso a $ 0,01304 all’inizio di agosto ed è attualmente seduto a circa $ 0,0104.

Per ulteriori informazioni su OKEx Jumpstart, fare riferimento a https://bit.ly/2CItyzA

OKEx, uno spot di criptovaluta leader a livello mondiale e uno scambio di derivati, offre il mercato più diversificato in cui i trader di criptovalute globali, i minatori e gli investitori istituzionali vengono per gestire le risorse crittografiche, migliorare le opportunità di investimento e coprire i rischi. Forniamo trading spot e derivati ​​- inclusi futures, swap perpetuo e opzioni – delle principali criptovalute, offrendo agli investitori flessibilità nella formulazione delle loro strategie per massimizzare i guadagni e mitigare i rischi.

Contatto con i media