OK Jumpstart: Echoin (EC) ha aperto 3,5 volte il prezzo di quotazione e Pledgecamp (PLG), annunciato il settimo progetto di vendita di token

OKEx, uno scambio di criptovalute leader a livello mondiale, è pronto a lanciare il 7 ° progetto OK Jumpstart di Pledgecamp (PLG) dopo il lancio della vendita di token di Echoin (EC) la scorsa settimana.

Echoin (EC) ha aperto a 0,04 USDK la scorsa settimana, che è ~ 3,5 volte il prezzo di listino su OK Jumpstart. La coppia di scambio spot EC / USDT è ora disponibile anche.

Entro soli cinque mesi dalla sua fondazione, OK Jumpstart ha già lanciato sette progetti. Con l’obiettivo di incubare progetti blockchain di alta qualità, la piattaforma seleziona progetti con record comprovati basati sulla sua valutazione olistica con il Modello COMPASS. Il modello valuta la crescita potenziale di ciascun progetto candidato in sette aspetti principali: creatività, competenza operativa, competenza di marketing, progresso, attività della comunità, sostenibilità, nonché scalabilità, con 105 fattori valutati.

OK Jumpstart 7th Token Sale, Pledgecamp (PLG) che sarà lanciato il 22 agosto 2019

Pledgecamp è soprannominato un progetto blockchain di crowdfunding 2.0. È una piattaforma di crowdfunding di nuova generazione che combina un sistema di crowdfunding decentralizzato con la tecnologia blockchain. La società ha lanciato il primo sistema di escrow di contratti intelligenti del settore del crowdfunding, gli investitori sono protetti durante il processo di crowdfunding e vengono premiati con token PLG. Il meccanismo decentralizzato di governance degli utenti e il meccanismo economico condiviso del sistema consentiranno una crescita esponenziale della rete di utenti e forniranno il crowdfunding per aspiranti imprenditori in tutto il mondo.

"Pledgecamp è un grande progetto nel modo in cui collega aziende e comunità e condivide con tutti nel mondo un’opportunità per diventare un imprenditore. Tale aspirazione merita un buon posto nel mercato," ha affermato Andy Cheung, capo delle operazioni di OKEx. "Lo sviluppo della blockchain è cresciuto a una velocità fulminea. È importante esplorare i diversi settori dell’intero settore e impegnarsi per promuovere ogni opportunità."

Dettagli dell’abbonamento

Pledgecamp ha una fornitura totale di 10.000.000.000 di PLG e sarà disponibile su OK Jumpstart a $ 0,0025 per PLG, con un importo minimo di sottoscrizione individuale di 200.000 PLG. OKB è l’unico token accettato per l’abbonamento e il regolamento. Il tasso di cambio OKB / USD sarà confermato il giorno della vendita. Ci saranno ancora 2 sessioni di abbonamento. La prima sessione di abbonamento si aprirà alle 06:00 (CEST, UTC + 2) e la seconda alle 07:00 (CEST, UTC + 2).

Fornitura prima sessione di abbonamento: 400.000.000 PLG

Importo minimo di sottoscrizione individuale: 200.000 PLG

Cap individuale: 400.000 PLG

Limite di sottoscrizione eccessiva: 800.000.000 PLG

Fornitura per seconda sessione di abbonamento: 400.000.000 PLG

Importo minimo di sottoscrizione individuale: 200.000 PLG

Cap individuale: 1.600.000 PLG

Limite di sottoscrizione eccessiva: N / A

A seguito della vendita di token, le coppie di trading spot PLG / USDK e PLG / USDT saranno disponibili rispettivamente alle 10:00 del 22 agosto 2019 e alle 10:00 del 23 agosto 2019 (CEST, UTC + 2).

Per i dettagli sulle regole di vendita di token, vedere Miglioramento delle regole di vendita di token Jumpstart OK.

Per favore, rimanete sintonizzati Twitter di OKEx e OK Jumpstart per gli ultimi aggiornamenti.

Avviso di rischio: il trading di risorse digitali comporta un rischio significativo e può comportare la perdita del capitale investito. Dovresti assicurarti di comprendere appieno il rischio connesso e prendere in considerazione il tuo livello di esperienza, i tuoi obiettivi di investimento e, se necessario, richiedere una consulenza finanziaria indipendente.

OKEx, il mercato di criptovalute più grande e diversificato al mondo, è il luogo in cui i trader di criptovalute globali, i minatori e gli investitori istituzionali vengono per gestire le risorse crittografiche, migliorare le opportunità di investimento e coprire i rischi. Forniamo trading spot e derivati, inclusi futures, swap perpetuo e opzioni, delle principali criptovalute, offrendo agli investitori una grande flessibilità nella formulazione delle loro strategie per massimizzare i guadagni e mitigare i rischi.