OKEx lancia la piattaforma di trading peer-to-peer con più metodi di pagamento in India

Malta, 4 agosto 2020 – OKEx (www.okex.com), uno scambio spot e di derivati ​​di criptovaluta leader a livello mondiale, ha annunciato che una piattaforma di trading peer-to-peer in India sarà lanciata il 5 agosto, consentendo agli utenti indiani di acquistare criptovalute con rupie indiane (INR) con zero commissioni di transazione. Allo stesso tempo, si svolgerà una campagna con un montepremi di 30.000 USDT. Facendo trading sulla piattaforma P2P, invitando amici, postando sui social media e rispondendo al quiz quotidiano, i partecipanti possono guadagnare punti, che è un buono per la quota del montepremi corrispondente.

La piattaforma di trading OKEx P2P ora offre coppie Bitcoin e USDT per INR, con più monete che saranno presto disponibili. Oltre al prezzo più basso, al mercato più profondo e al processo KYC più veloce fornito da OKEx, gli utenti possono anche utilizzare i metodi di pagamento più utilizzati in India, inclusi UPI, IMPS, NEFT, ecc..

Tra l’impressionante popolazione indiana di 1,3 miliardi, attualmente circa 5 milioni di persone possiedono valute digitali, con enormi opportunità di crescita a breve termine. La recente revoca del divieto di criptovaluta da parte della Reserve Bank of India il 4 marzo ha portato a un drammatico cambiamento di slancio per il mercato indiano, con i volumi sugli scambi locali che sono rimbalzati su tutta la linea dopo pochi mesi stagnanti. Secondo i dati di CoinDCX, un partner OKEx, il volume degli scambi di BTC / INR è aumentato del 1031,4% mese su mese dopo che il divieto è stato revocato a marzo e ha mantenuto un tasso di crescita superiore al 100% ad aprile.

Volume CoinDCX BTC / INR (conteggio per BTC)

Fonte: https://coindcx.com/trade/BTCINR

Secondo un rapporto congiunto pubblicato da OKEx e Coinpaprika, l’India Crypto Market Research Report sull’ecosistema delle criptovalute in India indica che l’enorme domanda di rimesse transfrontaliere e scambio di valuta estera hanno dimostrato una grande passione per la criptovaluta, in quanto può ridurre i costi in modo significativo. In considerazione di ciò e dell’alto grado di rispetto in termini di regolamentazione locale, OKEx è lieta di procedere con un nuovo impegno in India.

India, un oceano quasi blu per il mercato delle criptovalute

Attualmente, il mercato delle criptovalute indiano deve ancora affrontare molte sfide e limitazioni. Sebbene il divieto di criptovaluta sia stato revocato dalla RBI, la vaga politica normativa ha portato alcune banche a rifiutare ancora di aprire conti per scambi di criptovalute, sostenendo di essere in attesa di ulteriori istruzioni dalla RBI in merito alla criptovaluta. D’altra parte, i trader non sono ancora disposti a collegare i loro conti bancari con qualsiasi transazione correlata alla crittografia.

Di fronte a una domanda enorme, il governo indiano sta adottando misure positive. Secondo quanto riferito, il governo indiano sta discutendo con la RBI e il Securities and Exchange Board of India su un quadro normativo per le criptovalute. Oltre a questo, il governo sta anche aspettando che la Corte Suprema consideri l’esito di un altro caso di criptovaluta prima di prendere una decisione finale sulla regolamentazione delle criptovalute..

Detto questo, l’ingresso di piattaforme di trading su larga scala in India completerà senza dubbio l’ecosistema di cripto-trading in India e determinerà una situazione win-win per le piattaforme e i trader indiani.

Piattaforma di trading OKEx P2P con più metodi di pagamento

La piattaforma OKEx P2P è un mercato in cui i trader possono effettuare transazioni fiat-to-crypto tra loro tramite impegno. La piattaforma consente ai trader di acquistare Bitcoin e USDT con una commissione di transazione dello 0% e un’ampia gamma di metodi di pagamento a loro disposizione. Questo INR fiat onramp sarà collegato direttamente ai conti di trading OKEx dei trader, consentendo agli utenti di accedere facilmente al più ampio ecosistema di trading OKEx.

“Prestiamo sempre attenzione ai cambiamenti nel mercato globale delle criptovalute e abbiamo grande fiducia nel mercato indiano. Con sempre più criptovalute e progetti di alta qualità che compaiono in India, consideriamo l’India come uno dei più importanti mercati incrementali del settore delle criptovalute e blockchain “, ha affermato Jay Hao, CEO di OKEx. Ha aggiunto:

“Riteniamo che la tecnologia blockchain eliminerà le barriere alle transazioni e ci impegniamo a collegare i trader indiani al mercato internazionale del crypto-trading fornendo un servizio one-stop per i trader indiani, inclusi spot e molti tipi di derivati. Inoltre, OKEx migliorerà ulteriormente il layout ecologico in India e migliorerà l’esperienza di trading degli utenti indiani. Ad esempio, stiamo per lanciare presto il desk OTC in India. Si prega di rimanere sintonizzati.”

OKEx, uno dei mercati di criptovaluta più grandi e diversificati al mondo, è il luogo in cui i trader di criptovalute globali, i minatori e gli investitori istituzionali vengono per gestire le risorse crittografiche, migliorare le opportunità di investimento e coprire i rischi. Forniamo trading spot e derivati ​​- inclusi futures, swap perpetui e opzioni – con le principali criptovalute, offrendo agli investitori una notevole flessibilità nella formulazione delle loro strategie per massimizzare i guadagni e mitigare i rischi.