BitMax.io (BTMX.com) ha annunciato la quotazione di GateChain Token (GT)

BitMax.io (BTMX.com) ha annunciato la quotazione di GateChain Token (GT). GT viene utilizzato per pagare le tariffe del gas su GateChain e ottenere sconti sulle commissioni sullo scambio di criptovaluta Gate, nonché i diritti di partecipazione al progetto STARTUP dello scambio di criptovaluta Gate, una piattaforma che ospita offerte di scambio iniziale (IEO) e vendite scontate di gettoni liquidi.

Con la quotazione di GT, BitMax.io (BTMX.com) rafforzerà il suo stato di piattaforma di trading leader per il trading con leva sui token della piattaforma di scambio di asset digitali; BitMax.io offre già trading con leva per BNB, OKB, HT e KCS.

Informazioni su Gate.io e GateChain Token (GT)

Gate.io è uno scambio di criptovalute fondato nel 2013. Il vantaggio di early mover dell’exchange gli ha permesso di diventare uno dei principali attori nel settore degli scambi di criptovaluta. Gate.io offre trading spot con leva per un ampio menu di criptovalute.

Nel tentativo di espandere il proprio portafoglio di servizi, Gate.io ha recentemente annunciato il lancio di GateChain, una blockchain che consentirà uno scambio decentralizzato con il marchio Gate. L’exchange decentralizzato Gate, un prodotto che garantirà agli utenti la piena proprietà delle proprie risorse mentre effettuano scambi di criptovaluta, fungerà da alternativa allo scambio centralizzato di Gate. Tutte le transazioni effettuate sull’exchange decentralizzato Gate opereranno su GateChain e richiederanno quindi commissioni di transazione nei token GateChain. Oltre a questo, GateChain Token funge da token di utilità nativo dell’ecosistema Gate, consentendo agli utenti di sbloccare vari vantaggi sullo scambio di criptovaluta Gate.

L’elenco di GT su BitMax.io (BTMX.com) offre una maggiore esposizione al token GateChain consentendo alle comunità di trading aggregate di Gate e BitMax di accedere a posizioni spot con leva per vari token di scambio su un’unica piattaforma.

Informazioni su BitMax.io (BTMX.com)

BitMax.io è la piattaforma di trading di asset digitali di nuova generazione del settore che fornisce un’ampia gamma di prodotti e servizi finanziari a clienti sia retail che istituzionali in tutto il mondo. Questa piattaforma di trading innovativa è stata fondata da un gruppo di veterani del trading quantistico di Wall Street e si è basata sui valori fondamentali di blockchain, trasparenza e affidabilità, per fornire servizi ai clienti ed esperienza di trading di alta qualità..

La piattaforma BitMax.io va oltre il modello di mining delle transazioni in quanto utilizza un modello di trading combinato di “mining di transazioni” e “mining inverso”. Gli utenti della piattaforma ricevono token BTMX (token nativo della piattaforma BitMax.io) come ricompensa per il trading sulla piattaforma in modalità “mining di transazione”; ricevono sconti per l’esecuzione di operazioni maker in modalità “reverse mining”. Il “Reverse mining” è un meccanismo separato per incoraggiare la fornitura di liquidità e supportare la circolazione complessiva del token della piattaforma. Questa configurazione con più modalità di trading può soddisfare esigenze diversificate degli utenti.

BitMax.io si impegna sempre a fornire ai suoi utenti globali un set completo di prodotti di trading. BitMax.io ha abilitato il trading a margine il 14 febbraio 2019. La funzione di trading a margine è un altro passo avanti dal punto di vista dell’offerta di prodotti per soddisfare al meglio le loro esigenze di trading dinamico. Per gli utenti di BitMax.io che comprendono e riconoscono i rischi coinvolti nel trading a margine, ora sono in grado di sfruttare il loro asset negoziabile per un potenziale maggiore ritorno sull’investimento attraverso il trading a margine con una sana gestione del rischio. L’elenco delle risorse digitali che possono essere scambiate a margine è aumentato da quattro a 18 token diversi, incluso BTMX. È un’altra mossa pionieristica per BitMax.io abilitare il trading con margine nel proprio token nativo. Espande le funzioni di utilità di BTMX e incentiva la liquidità sulla piattaforma. (La funzione di trading con margine di BitMax.io non è disponibile per i mercati nordamericani.)

Analogamente all’innovativo trading con margine lanciato su BitMax.io, l’introduzione di questa esclusiva Volatility Card ha mostrato ancora una volta la profonda comprensione del team del funzionamento interno del mercato dei capitali e la loro esperienza avanzata nella progettazione di prodotti finanziari. BitMax.io Volatility Card è il primo prodotto derivato legato alla volatilità di questa piattaforma che consente agli utenti globali di prevedere e compensare le fluttuazioni dei prezzi delle principali monete sottostanti durante finestre temporali preimpostate in modo semplice ma efficace. Chiamata Turtle and Bunny Card dopo la favola di Esopo – la tartaruga e la lepre, la carta ha una struttura quasi-opzione per le coppie di scambio sottostanti ma una forma di pagamento ampiamente semplificata. L’utente può acquistare una carta diversa per la previsione del movimento del prezzo all’interno di un determinato intervallo (Turtle Card) o al di sopra di un determinato intervallo (Bunny Card). Coloro che prevedono il corretto intervallo di variazione del prezzo riceveranno la vincita equivalente al valore nozionale della carta. Volatility Card utilizza un modulo di pagamento semplificato senza complicazioni di problemi di regolamento e compensazione comuni per le opzioni in valuta reale. Gli utenti selezionano semplicemente quale carta acquistare per negoziare in base alla loro visione della volatilità dell’asset sottostante all’interno o al di sopra di un determinato intervallo. È facile da capire e utilizzare per tutti i tipi di trader che necessitano di un momentum trading a brevissimo termine o di una copertura parziale del rischio contro oscillazioni di prezzo fuori misura in condizioni di mercato molto volatili.

Conclusione

Basandosi sull’impegno per l’offerta di prodotti di alto livello del settore e il servizio clienti di alta qualità come parte della sua strategia incentrata sul cliente, BitMax.io ha ampliato la sua base di clienti globale a oltre 180.000 utenti registrati con 53.000 membri attivi della comunità. L’elenco di GT non solo amplia l’ambito della sua coppia di scambi, ma attira anche più volume e utenti sulla piattaforma

Per ulteriori informazioni, segui BitMax.io su:

Sito web: http://www.BitMax.io

Twitter: https://twitter.com/BitMax_Official