BitMax.io (BTMX.com) ed EtherZero (ETZ) hanno stabilito una partnership strategica

BitMax.io (BTMX.com), la piattaforma di trading di asset digitali di nuova generazione leader del settore, ed EtherZero, una piattaforma di contratti intelligenti per sviluppatori, hanno stabilito una partnership strategica. EtherZero (ETZ) sarà quotato su BitMax.io e il trading inizierà il 19 aprile 2019.

Cos’è EtherZero?

EtherZero è un hard fork su Ethereum e fornisce agli sviluppatori una piattaforma decentralizzata ad alta scalabilità, pagamento istantaneo e costo zero per implementare contratti intelligenti e DApp. Il vantaggio delle transazioni istantanee e le commissioni zero lo rendono un’ottima piattaforma per lo sviluppo di DApp.

Vantaggi di EtherZero

Elevata scalabilità: EtherZero supporta volumi di transazioni molto elevati con verifiche rapide. Può elaborare 1.400 transazioni al secondo.

Pagamento immediato: Non è necessario che gli sviluppatori si preoccupino della congestione della rete o dei ritardi nelle transazioni durante la distribuzione di DApp. La velocità di generazione del blocco potrebbe essere inferiore a 1-3 secondi, riducendo così il tempo di conferma.

Zero commissioni di transazione: Che si tratti di sviluppare una DApp, distribuire un contratto intelligente o avviare una transazione, non ci sono commissioni di transazione. Il sistema EtherZero utilizza Power per garantire il funzionamento di zero transazioni comuni. Il potere è una valuta nativa di origine EtherZero generata dal meccanismo MPoS. Non è negoziabile o trasferibile e viene utilizzato solo per il consumo di Gas nelle transazioni.

Innovativo algoritmo di consenso MPoS: MPoS è l’abbreviazione di Masternode plus PoS. L’algoritmo di consenso MPoS integra un sistema Masternode con Proof of Stake in una rete a due livelli. Ciò rende la piattaforma equa e più decentralizzata. Finché i partecipanti hanno 20.000 monete ETZ e un server cloud, possono partecipare al mining di masternode e hanno il diritto di votare nella comunità autonoma.

Comunità autonoma: Un alto grado di autonomia della comunità consente a tutti i masternodes di avviare proposte comunitarie, votare e partecipare alla costruzione della comunità. È un mezzo per raggiungere il consenso sulle modifiche proposte alla rete e sullo sviluppo della finanza dell’ecosistema EtherZero.

Casi d’uso e piani futuri

EtherZero aiuta gli sviluppatori a configurare DAPP che sono frequentemente utilizzati nella vita quotidiana e non necessariamente limitati al business e alla finanza.

Alcune delle DApp attualmente su EtherZero sono L’ETZ ROCK, un’app di mining e UnicornGo, Friends Farm e Hit the Crypto, tutti giochi online. Il team EtherZero intende progettare una proposta di outsourcing e piattaforma di trading per connettere game designer, scrittori, produttori di giochi, ecc..

Nel novembre dello scorso anno, EtherZero ha stretto una partnership con il gioco blockchain russo IZX che attualmente ha più di 40.000 utenti.

CryptoAds, l’ultima iterazione di CallsFreeCalls, ha collaborato con EtherZero. La piattaforma consente agli utenti di effettuare chiamate gratuite a chiunque ed è sponsorizzata dagli inserzionisti. La partnership suggerisce che l’azienda intende fornire il servizio più veloce possibile agli utenti.

Inoltre, EtherZero sta sviluppando una piattaforma di e-commerce per soddisfare le esigenze di acquisto utilizzando EZT. Prevede inoltre di implementare un’applicazione di mappatura, denominata MRO (Map of Real-World Organization). Questa app aiuterà le aziende esistenti a gestire la gestione interna e la gestione delle relazioni utilizzando contratti intelligenti.

Il team EtherZero

Gary Luo, CEO di EtherZero, ritiene che diventerà una piattaforma di sviluppo DApp comune nei prossimi cinque-dieci anni.

Un team di sviluppo principale dalla Cina sta lavorando al progetto di rete blockchain pubblica globale. Due team di sviluppo DApp senior provenienti dall’Europa orientale e dall’India stanno aiutando con la ricerca e lo sviluppo.

Allo stesso tempo, un certo numero di team di marketing nazionali ed esteri stanno lavorando alla promozione e al funzionamento della piattaforma di sviluppo del livello base DApp.

Cos’è BitMax.io?

BitMax.io è la piattaforma di trading di asset digitali di nuova generazione leader del settore che fornisce un’ampia gamma di prodotti e servizi finanziari a clienti sia retail che istituzionali in tutto il mondo. È stata fondata nel 2018 da un gruppo di veterani del trading quantistico di Wall Street e si è basata sui valori fondamentali di blockchain, trasparenza e affidabilità, per fornire servizi ai clienti ed esperienza di trading di alta qualità..

Il team di BitMax.io è ben noto nel settore come il primo, e finora l’unico, a introdurre il modello di trading innovativo che combina “mining di transazione” e “mining inverso”. Mentre il “mining di transazioni” può essere una pratica relativamente comune, in cui gli utenti ottengono i token nativi delle piattaforme come ricompensa, un utente BitMax.io può ricevere sconti per eseguire operazioni di maker in modalità “reverse mining”. Un valore di mercato equivalente del token BTMX, il BitMax.io token nativo della piattaforma, verrà detratto dall’account dell’utente e soggetto a blocco permanente. Il modello di trading combinato si è dimostrato efficace per portare ulteriore liquidità alla piattaforma e controllare la circolazione totale del token BTMX nell’intero mercato.

BitMax.io si impegna sempre a fornire al suo mercato globale un set completo di prodotti di trading. La funzione di trading a margine lanciata è un altro passo avanti dalla prospettiva dell’offerta di prodotti per soddisfare meglio le loro esigenze di trading dinamico.

Per quegli utenti che comprendono e riconoscono i rischi coinvolti nel trading a margine, la funzione consente agli utenti di prendere in prestito fondi dalla piattaforma e di scambiare più risorse digitali di quanto normalmente potrebbero permettersi. (La funzione di trading con margine di BitMax.io non è disponibile per i mercati nordamericani.)

Un maggiore potere d’acquisto significa che gli utenti sono in grado di sfruttare gli asset negoziabili come garanzia. Hanno il potenziale per un maggiore ritorno sull’investimento quando il prezzo aumenta. Tuttavia, devono anche affrontare il rischio di potenziali perdite quando il prezzo scende. Nel complesso, il lancio del trading a margine aiuta a supportare il volume e la liquidità in rapida crescita della piattaforma.

Una partnership reciprocamente vantaggiosa

Con l’impegno a elencare solo prodotti di alta qualità del settore come parte della sua strategia incentrata sul cliente, BitMax.io ha ampliato la sua base di clienti globale a oltre 150.000 utenti registrati e 53.000 membri attivi della comunità. Dato che EtherZero si sta posizionando come integratore, promotore e professionista della tecnologia blockchain, il mercato prevede che la partnership strategica di BitMax.io ed EtherZero incoraggerà ulteriormente l’usabilità della blockchain nella vita quotidiana.

Per ulteriori informazioni, segui BitMax.io su:

Sito web: http://www.BitMax.io

Twitter: https://twitter.com/BitMax_Official