OKEx Jumpstart Mining va avanti con altri 2 protocolli DeFi: MixTrust e Flamingo

Malta, 23 settembre 2020 – OKEx (www.okex.com), uno spot di criptovaluta e uno scambio di derivati ​​leader a livello mondiale, sta procedendo con la sua popolare iniziativa OKEx Jumpstart Mining, lanciando questa settimana altri due promettenti progetti DeFi. Estrazione del suo terzo progetto, protocollo decentralizzato di emissione di asset sintetici MixTrust, inizierà alle 6:00 UTC del 24 settembre, mentre Fenicottero, un protocollo di finanza decentralizzata interoperabile e full-stack costruito sulla blockchain Neo, inizia alle 13:00 UTC del 25 settembre.

I possessori di OKB, l’utility token globale adottato da OKEx, possono scommettere OKB per estrarre token MXT per un periodo di 14 giorni senza necessità di lockup. Per FLM, il periodo di mining inizia il 25 settembre e dura fino al 10 ottobre. Il trading spot di MXT sarà disponibile dalle 6:00 am UTC del 24 settembre, mentre il trading spot di FLM sarà disponibile dal 28 settembre. entrambi i progetti, il limite di puntata individuale è di 2.000 OKB ed è richiesta la certificazione KYC di livello 2. Le ricompense per lo staking in MXT e FML vengono calcolate in tempo reale e possono essere ritirate in qualsiasi momento.

Il protocollo MixTrust si basa su Ethereum e fornisce una piattaforma di trading cross-chain decentralizzata per asset sintetici, oltre a sintesi di asset senza soluzione di continuità, transazioni cross-chain decentralizzate e prestiti ipotecari cross-chain. Gli utenti possono anche trarre vantaggio dall’estrazione di liquidità sulla piattaforma impegnando le loro risorse sintetiche per ricevere vantaggi nell’ecosistema di prodotti di MXT.

Tra alcune delle caratteristiche più distintive di MixTrust c’è il fatto che il protocollo supporta diversi tipi di prodotti DeFi per l’interazione collaborativa cross-chain, oltre a supportare gli sviluppatori blockchain per completare lo sviluppo di diversi sistemi aziendali con una rete di protocolli DeFi aperta. MixTrust abilita anche moduli di base aperti in vari scenari finanziari distribuiti per soddisfare i vari requisiti delle applicazioni aziendali.

Flamingo, d’altra parte, è un protocollo finanziario decentralizzato costruito sulla blockchain Neo, che comprende cinque componenti principali. Questi includono Wrapper, un asset gateway cross-chain; Swap, un fornitore di liquidità on-chain; Vault, un gestore di risorse completo; Perp, una piattaforma di trading a contratto perpetuo basata su AMM; e DAO, un meccanismo di governance decentralizzato.

Il progetto Flamingo è stato incubato da Neo Global Development, sottolineando la visione di Neo di costruire la Smart Economy, di cui la finanza decentralizzata è una componente cruciale. NGD faciliterà lo sviluppo della fase iniziale del progetto Flamingo e il meccanismo di governance passerà gradualmente dalla prova di autorità a DAO, rendendo Flamingo alla fine gestito dalla comunità.

"Siamo lieti di vedere così tanta innovazione continua che esce dallo spazio DeFi e lo sviluppo prosegue in questo settore. MixTrust sta davvero alzando il livello dei progetti DeFi con un’attenzione particolare all’interoperabilità e alle transazioni cross-chain, e Flamingo, come protocollo full-stack incubato da Neo, evidenzia la necessità di progetti DeFi completi che soddisfino le esigenze di più utenti. Siamo entusiasti di offrire prodotti così all’avanguardia e di alta qualità su OKEx Jumpstart e non vediamo l’ora di vedere i loro progressi nello spazio," ha dichiarato il CEO di OKEx Jay Hao, aggiungendo:

"Continuiamo a supportare l’economia DeFi e le esigenze dei nostri clienti, offrendo loro l’accesso ai migliori progetti e la possibilità di guadagnare premi tramite OKEx Jumpstart Mining. Finora, la nostra iniziativa flessibile che consente agli utenti di partecipare e disinteressarsi in qualsiasi momento si è dimostrata molto popolare e continuiamo ad avere grandi aspettative per questo."

Regole dettagliate per lo staking di MXT

• Token puntato: OKB
  • Token guadagnato: MXT
  • La quantità totale di gettoni estraibili: 250.000.000 MXT
  • Periodo di estrazione: 14 giorni
  • Limite di puntata per persona: 0–2.000 OKB
  • Limite superiore del picchettamento totale: Nessuno
  • Regole di puntata: dalle 6:00 alle 10:00 UTC 24 settembre (4 ore)
  • Requisito KYC: KYC 2
  • Orario di apertura della negoziazione del token estratto: 6:00 UTC del 25 settembre

Per ulteriori informazioni sulle regole dello staking MXT, visita Qui.

Regole dettagliate di picchettamento FLM

• Token puntato: OKB
  • Token guadagnato: FLM
  • La quantità totale di gettoni estraibili: 2.500.000 FLM
  • Periodo di estrazione: dalle 13:00 UTC del 25 settembre alle 13:00 UTC del 5 ottobre
  • Limite di puntata per persona: 0–2.000 OKB
  • Limite superiore del picchettamento totale: Nessuno
  • Regole di puntata: puntare e annullare il gioco in qualsiasi momento
  • Requisito KYC: KYC 2
  • Tempo per aprire la negoziazione del token estratto: 28 settembre

Per ulteriori informazioni sulle regole di FLM Staking, visita qui.

OKEx, uno spot di criptovaluta leader a livello mondiale e uno scambio di derivati, offre il mercato più diversificato in cui i trader di criptovalute globali, i minatori e gli investitori istituzionali vengono per gestire le risorse crittografiche, migliorare le opportunità di investimento e coprire i rischi. Forniamo trading spot e derivati ​​- inclusi futures, swap perpetuo e opzioni – delle principali criptovalute, offrendo agli investitori flessibilità nella formulazione delle loro strategie per massimizzare i guadagni e mitigare i rischi.

Contatto con i media